domenica 5 giugno 2011

Apertura a Polignano a Mare

Carissimi, carissime,
Per il periodo estivo nel fine settimana mi potete trovare a Polignano a Mare dove ho aperto un punto espositivo proprio in un localino disposto sotto l'arco di accesso al centro storico. Per cui gli orari di aperture del negozio a Monopoli cambiano:
Per tutto il mese di giugno la chiusura è il giorno di lunedì ed il sabato pomeriggio.
Per quanto concerne i corsi, chiunque abbia voglia di imparare il cucito creativo, il patchwork, può concordare con me il giorno e l'ora. Per le signore di Noci, il corso prosegue il lunedì pomeriggio alle ore 15.30 sempre presso il laboratorio di Katia.

Trulletti...creativi

Quando il disegno di un tessuto ti suggerisce un'idea...
Avevo dei cestini cilindrici di colore bianco che avevo lì, pronti per essere decorati magari con una stoffa dallo stile provenzale, premesso che io adoro la tecnica dell'appliqué, ho preso delle stoffine con motivi di mattoni, di legno, di alberi... e quando ho visto quel tessuto con quei mattoncini grigi ho avuto come un'illuminazione... che ne dite ricordano i "nostri" trulli?!










Gallinelle e coniglietti












Nel periodo pasquale gallinelle e coniglietti mi hanno fatto compagnia nel mio negozietto/laboratorio. Vi mostro un pò di foto.

Rieccomi!!!!

Scusatemi tanto per il lungo silenzio! Benvenute alle nuove amiche!!!! Il negozio assorbe tutte le mie energie e chi mi conosce più da vicino lo sa!!! Non passava giorno che dicessi "devo aggiornare il mio blog, è giusto che tutte le mie amiche sappiano che cosa sto combinando"... ed eccomi qua, vi pubblico un pò di miei lavoretti, spero di non deludervi!