domenica 20 novembre 2011

La tovaglietta casetta

Ciao a tutti!
Volevo mostrarvi uno dei miei ultimi lavori, commissionatomi da una simpatica coppia di coniugi che ha creduto ancora una volta nella mia creatività, dandomi la possibilità di realizzare qualcosa di simpatico, ovvero questa sfiziosa tovaglietta!!!!


lunedì 7 novembre 2011

L'alberello natalizio

Oggi 7 novembre è iniziato il corso di cucito creativo all'Università del Tempo Libero. Non mi aspettavo che fosse già al completo. Mi dispiace per chi non è rientrato, purtroppo non riesco a seguire tante persone, tuttavia se qualcuno dovesse venir meno, c'è la possibilità di chi si è messo in lista di rientrare. Terrò conto delle presenze: è l'unico modo per dare spazio a chi è veramente motivato a seguire il corso.
Intanto vi mostro quello che faremo per Natale... Per dubbi, consigli, informazioni, a lato troverete il mio contatto facebook, nonché il gruppo di discussione dove potete farmi tutte le domande che volete, ovviamente di cucito creativo!!! :-)

Streghe e zucche

Il mio ritardo è cronico, ormai su tutto! Lo so, Halloween é passato e con trepidazione siamo in attesa del Natale... ma ci tenevo a farvi vedere le mie zucchette, i miei gatti e le mie streghette...


scusate ma non riesco a ruotare la foto