mercoledì 22 settembre 2010

Il baule di Maria

Ciao a tutte,
amiche vicine e lontane!
Da queste parti (Monopoli e dintorni) l'autunno fatica ad arrivare. Tuttavia, nonostante le temperature quasi da mare, le giornate vanno accorciandosi...ed io sono sempre più indaffarata!
Ormai è ufficiale, il mese prossimo ho deciso di aprire il mio negozio creativo... indovinate un pò come si chiamerà? Scontato, vero!
La settimana scorsa mi sono arrivate le macchine da cucire...meravigliose, ma non ho avuto il tempo di metterle in funzione. Eh, sì...perché mi sto dedicando alla decorazione di tante cose che ho e che ho pensato di mettere in vendita nel mio negozietto, dopodiché mi dedicherò al mio "amore" per il cucito creativo!
Intanto vi posto qualcosa... vedrò di pubblicare nei prossimi giorni anche altri lavori.
Baci
A presto!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento