venerdì 17 dicembre 2010

Gocce di Natale

Il 7 e 8 dicembre 2010 ho partecipato a "Gocce di Natale", un piccolo mercatino dell'artigianato che si tiene a Monopoli, già da qualche anno in occasione della festività dell'Immacolata.
Un'esperienza bellissima, che mi porterò per sempre nel cuore!
Grazie a tutti: al mio amatissimo Franco che è sempre al mio fianco; a mamma Edi per il supporto psicologico e per il sostentamento; agli amici vicini di stand; agli amici, parenti che sono venuti a trovarmi, a tutti coloro che ho conosciuto in questa occasione e  che mi hanno dimostrato il loro affetto e stima; alle clienti ormai delle amiche sostenitrici morali di Art&Fare. GRAZIE GRAZIE GRAZIE









2 commenti:

  1. Io non c'ero, ma adesso è come ci fossi stata.
    Tutto bellissssssimo, anche la neve.
    Ciaoooooooo, Gìo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy, che bello il tuo banco al mercatino di Natale, davvero un amore! E soprattutto sono stupende le cose che ci sono sopra al banco in vendita, difficile resistere a quelle meraviglie!
    Un bacione

    RispondiElimina