mercoledì 28 luglio 2010

Home sweet home

Generalmente il rientro a casa, dopo le vacanze, è  traumatico, più che altro perché si ritorna al tran tran quotidiano, si riprende il lavoro... io, invece, sono felice di essere ritornata, dopo una settimana di relax completo, tra le mie cose, con le mie abitudini, ai miei lavori lasciati in sospeso. Sarà che non vedo l'ora di iniziare la mia nuova attività dedicata ai miei hobbies preferiti... siete in tanti a chiedermi quando aprirò il mio negozio, purtroppo tutto dipende da una situazione legata a questo progetto che, spero vada al più presto in porto, così che per fine settembre esso possa vedere la luce.
Come promesso la settimana scorsa, pubblico il progetto del porta cucito. Purtroppo ho trovato solo parte del cartamodello che avevo disegnato, ma sufficiente per poter realizzare il portacucito.



Nessun commento:

Posta un commento