mercoledì 21 luglio 2010

Il mio laboratorio

Prima di partire ho scattato qualche foto al mio laboratorio che spero diventi in autunno anche negozio... incrocio le dita!!! è il mio sogno nel cassetto aprire un'attività dedicata alle cose che amo fare: cucire, creare...
Ad ogni modo, non disponendo più di una craft room ed in previsione di questo progetto ho aperto un laboratorio, dove realizzare le mie "idee" di cucito, di découpage, di scrapbooking; dove incontrare chi come me ama creare...
Ho allestito la vetrina con delle creazioni realizzate da me su progetto di Tilda che ho trovato sul libro "Sew Sunny Homestyle".

1 commento:

  1. Ciao! Ti scopro per caso.......e allora tanti tanti in bocca al lupo per la tua nuova attività! Anch'io vorrei aprirne uno e ho iniziato a cercare un fondo.....ma mi dai un pò di dritte???? grazie e soprattutto complimenti per i tuoi lavori!

    RispondiElimina